I quadri più famosi di tutti i tempi interpretati dai bambini di domani. L’Arte di nascere è il progetto che unisce l’arte del bodypainting a quella della fotografia. “Riprodurre opere d’arte famose, per rendere omaggio ai più illustri impressionisti sui pancioni delle modelle in dolce attesa, è un connubio interessante per dar vita a una mostra itinerante”. Un grazie particolare alle nostre mamme-modelle che hanno prestato il loro pancione come tela per la riproduzione dell’opera d’arte.
La gravidanza è un periodo importante nella vita di una donna: per questo vogliamo offrire a te, futura mamma, un momento speciale da vivere e ricordare. Trasformeremo la tua pancia in un’opera d’arte, diventerai la protagonista di un set fotografico professionale e rivivrai il momento della tua gravidanza riguardando a casa le immagini dello shooting.
Tutte le mamme che decidono di regalarsi un momento Arte di nascere, dovranno contattarmi per fissare la data (suggerisco di effettuare il servizio tra l’8° e il 9° mese di gravidanza, quando la pancia inizia ad essere bella tonda e grande), decidere insieme quale dipinto effettuare.
• Bodypainting: la sessione di pittura su pancia dura 1/1,30 circa, in cui la futura mamma potrà rilassarsi stando sdraiata.
IMPORTANTE: I colori usati sono tutti a base di acqua, anallergici e adatti a qualsiasi tipo di pelle. Per rimuoverli basta una doccia.
• Shooting: il servizio fotografico professionale sul set dura 1,30 h circa, in cui la mamma/modella verrà aiutata ad assumere pose naturali e a rilassarsi davanti l’obiettivo fotografico.
IMPORTANTE: è possibile far partecipare allo shooting anche il partner o altro famigliare/amico.
• Post-produzione: verranno selezionatele migliori fotografie e le 20 scelte saranno accuratamente post-prodotte per eliminare ogni imperfezione.
• Consegna: dopo aver post-prodotto le foto concordate, verrà inviata la cartellina tramite wetransefer contenente i file digitali ad alta risoluzione.
IMPORTANTE: dal giorno del servizio alla consegna dei files occorreranno 2 settimane di tempo.
La mostra itinerante, nata nel 2015, è stata ospitata in questi anni in diverse location tra cui centro Palmer, Villa Verde e locali del centro storico. Se sei interessato anche tu a ospitare la mostra, contattami!