Regalati un ricordo.

La gravidanza è un periodo importante nella vita di una donna: per questo vogliamo offrire a te, futura mamma, un momento speciale da vivere e ricordare.

Trasformeremo la tua pancia in un’opera d’arte, diventerai la protagonista di un set fotografico professionale e rivivrai il momento della tua gravidanza riguardando a casa le immagini dello shooting.

I nostri servizi.

Tutte le mamme che decidono di regalarsi un momento Arte di nascere, dovranno contattarci per fissare la data (suggeriamo di effettuare il servizio tra l’8° e il 9° mese di gravidanza, quando la pancia inizia ad essere bella tonda e grande), decidere insieme quale dipinto effettuare e il luogo del servizio (su richiesta effettuiamo servizio a domicilio o all’aperto).

FASI E INFORMAZIONI SUL SERVIZIO OFFERTO:

• Bodypainting: la sessione di pittura su pancia dura 1,30/2 h circa, in cui la futura mamma potrà rilassarsi stando sdraiata.

IMPORTANTE: I colori usati sono tutti a base di acqua, anallergici e adatti a qualsiasi tipo di pelle. Per rimuoverli basta una doccia.

• Shooting: il servizio fotografico professionale sul set dura 1,30 h circa, in cui la mamma/modella verrà aiutata ad assumere pose naturali e a rilassarsi davanti l’obiettivo fotografico.

IMPORTANTE: è possibile far partecipare allo shooting anche il partner o altro famigliare/amico.

• Post-produzione: verranno selezionatele migliori fotografie e le 20 scelte saranno accuratamente post-prodotte per eliminare ogni imperfezione.

• Consegna: dopo aver post-prodotto le foto concordate, verrà consegnato un DVD personalizzato contenente i file digitali ad alta risoluzione.

IMPORTANTE: dal giorno del servizio alla consegna dei files occorreranno 2 settimane di tempo.